Follow

Adults in the room
Il film è stato oggetto di un boicottaggio in Germani, dove la distribuzione è stata tacitamente bloccata, ma soprattutto di una grave interferenza politica dal momento che la realizzazione dell’opera fu “caldamente sconsigliata” al regista direttamente da Klaus Regling, direttore del , in un incontro avvenuto a Parigi.
Il film, di difficile reperibilità, è un documento molto importante sull’operato delle istituzioni politiche e finanziarie europee.
bittube.video/videos/watch/4c4

Dopo aver tentato e ritentato di caricarlo su LBRY..nada non ne vuol sapere e non ne capisco il motivo. Non so quanto durerà questo link visto che bittube rimuove a volte materiale coperto da copyright, qundi se potete scaricatelo.

I sottotitoli ora son perfettamente in sync!!!

@DragoLunare Fai prima col direct, non credo ci sono sufficienti peers.

@nuke DIce 8 minuti non penso di aver problemi, in caso vado con il diretto, meglio salvarlo dal "PoliticalyCorrect"😂 😎

@DragoLunare
In torrent quale?
Anni fa usavo utorrent, prima ancora emule.
Ma voi che torrent usate? 😊
@nuke

@sab73 @nuke Io uso prevalentemente il programma Transmission che è di default su Ubuntu. Comunque c'è anche la versione per windows. è adatto anche per chi non ci capisce nulla, poi ovviamente i file torrent o il link magnet li cerchi in base a cosa serve. Su bittube se metti scarica puoi decidere se usare torrent o scaricare il video direttamente

@sab73
Uso "Deluge" su linux ovviamente ma è anche disponibile per Windows e Mac.
@DragoLunare

Sign in to participate in the conversation
Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.