Aquesto indirizzo trovate il motivo principale per cui supporto Minds come social network alternativo, ancor più delle politiche sui contenuti.
Ogni singolo componente della infrastruttura è documentato e open-source con tutto il codice disponibile su gitlab. Per la maggior parte è arabo ma per milioni di persone nel mondo è perfettamente comprensibile e questo è una garanzia maggiore di ogni altra assicurazione da parte di un amministratore di un qualsiasi social.
developers.minds.com/

Follow

Lo stesso discorso vale per Mastodon con la differenza che purtroppo, come gli utenti di questa istanza ben sanno, è inficiato da una massa di idioti che gestiscono le principali istanze che pretendono di essere i detentori della giustizia e della verità. Se credono che gente che pubblica foto di gattini e ricette di cucina abbia bisogno di imparare ad usare mastodon per fare la stessa cosa e lasciare shitter o shitbook...beh auguri...

@nuke se qualche idiota rirompe le palle ciao ciao Mastodont, ho come l'impressione che l'ultima volta dopo la diaspora degli utenti di Byoblusocial abbiano cambiato idea (volevo scrivere altro ma sono educato)

Sign in to participate in the conversation
Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.