Il maggiordomo Conte esulta e ci consegna una montagna di debiti: «Orgogliosi di essere italiani». L'accordo sul Recovery Fund con bilancio Ue a 1.074 mrd e 750 mrd a valore complessivo i trasferimenti scendono da 500 a 390 mrd, i prestiti aumentano da 250 a 360 mrd: all’Italia 208,8 mrd, cui 81,4 mrd sovvenzioni e 127,4 mrd di prestiti (rispetto ai 90 mrd iniziali!!!) per fare riforme agli ordini degli usurai Ue. Il cappio al collo è servito

➡️ twitter.com/GiuseppeConteIT/st

➡️ adnkronos.com/fatti/esteri/202

Nel bollettino mensile di rilevazione statistica di Finanza pubblica della Banca d'Italia relativa a MAGGIO 2020 il Debito Pubblico vola a 2.507 miliardi di euro, con un aumento di +40 miliardi rispetto al mese precedente e stabilendo un nuovo record assoluto. Ma il cielo è sempre più blu..

➡️ bancaditalia.it/pubblicazioni/

Il progetto israeliano di annessione di parti della Cisgiordania è «totalmente illegale», lo denuncia Michelle Bachelet, alto commissario Onu per i diritti umani, aggiungendo «Qualsiasi annessione, sia che si tratti del 30% della Cisgiordania, sia che si tratti del 5%». Proprio domani la Knesset, voterà l’annessione degli insediamenti in Cisgiordania e della Valle del Giordano allo Stato ebraico. La politica ferocemente colonialista dei dirigenti sionisti continua.

➡️ aljazeera.com/news/2020/06/mic

Il conclave di villa Pamphili da cui dipenderà il benessere dell'Italia si è concluso. Il curatore fallimentare Conte: «Non solo riforme,dobbiamo reinventare il Paese». Con le banche d'affari e le oligarchie liberiste che speculano su lavoro e produzioni per trarne profitto c'erano i sindacati che diranno ai lavoratori di rinunciare a diritti acquisiti per far fronte alla competitività e che saranno disposti ad accettare condizioni di lavoro al limite dello schiavismo.

➡️ adnkronos.com/fatti/politica/2

Jorge Mario Bergoglio, vicario di Cristo, capo della Chiesa romana, professione Papa, anziché condannare le tratte di esseri umani, continua a servire le élite mondialiste responsabili delle deportazioni di massa, facendo proprio, ancora una volta, il vangelo secondo Soros, con cui condivide la stessa visione ecumenica di integrazione globale. Il tutto, ovviamente, per amore dell'Umanità. La bergogliata, nel giorno in cui si celebra la "Giornata mondiale dei rifugiati"

➡️ avvenire.it/papa/pagine/migran

Angela Merkel è stata chiara, contrariamente alle balle che il maggiordomo Giuseppe Conte racconta agli italiani: per i soldi del Recovery Fund bisognerà aspettare e sarà difficile che l’Italia riceva i fondi entro la fine dell'anno. Anzi, «sarà possibile all’inizio del 2021» poichè, come sottolinea la Merkel, sussistono questioni giuridiche, per cui «non è possibile versare prima il denaro». Ennesimo schiaffo all'Italia. E lui in pubblico si limita a baciarle la mano.

➡️ ansa.it/sito/notizie/topnews/2

Secondo la Corte europea dei diritti umani (ECHR) l'appello a boicottare i prodotti israeliani è protetto dalla libertà di espressione e come tale va tutelata. Le accuse di antisemitismo sono respinte come tentativi di silenziare le critiche contro Israele e l'anti-sionismo è considerato legittima espressione della libertà di pensiero perché si esprime con il linguaggio dei diritti umani.

➡️ europa.today.it/attualita/anti

➡️ echr.coe.int/sites/search_eng/

➡️ bdsfrance.org/

➡️ hudoc.echr.coe.int/eng#{%22ite

Cosa si può comprare se non ci sono i soldi? Ce lo spiega la marionetta di George Soros il conte Paolo Gentiloni Silveri, commissario Ue all'Economia, genuflesso al potere finanziario degli usurocrati europei: «Invece di farci prestare i soldi dai mercati finanziari, ce li facciamo prestare dalle istituzioni europee, ma ci vengono prestati a condizioni molto migliori, quindi ci fanno risparmiare alcuni miliardi nei prossimi anni. Quindi è un vantaggio per l'Italia».

➡️ adnkronos.com/soldi/economia/2

Stati Generali, così Mario Monti: «Li possiamo chiamare la Bilderberg dei 5 stelle» a Otto e mezzo su La7. In studio Lilli Gruber che trattiene a stento la risata. Ma c'è poco da ridere: Mario Monti, ex membro del Comitato direttivo Bilderberg e Goldman&Sachs, membro onorario Commissione Trilaterale. Lilli Gruber, attuale membro del Comitato direttivo Bilderberg. Una risata li seppellirà.

➡️ la7.it/otto-e-mezzo/video/stat

➡️ trilateral.org/download/files/

➡️ bilderbergmeetings.org/backgro

➡️ bilderbergmeetings.org/backgro

L'economia è ferma e i cittadini sempre più poveri. Nella rilevazione statistica Finanza pubblica della Banca d'Italia relativa al mese di APRILE 2020 il Debito Pubblico vola a 2.467 miliardi di euro, +36 miliardi rispetto al mese precedente. Considerando la popolazione residente è come se ogni italiano avesse un debito di 40.872 euro circa. Il record storico è stato registrato a luglio 2019: 2.467,4 miliardi di euro. Tutti in monopattino!

➡️ bancaditalia.it/pubblicazioni/

➡️ prometeia.it/ricerca/dataviz/d

«Ho appena firmato il primo accordo per 400 milioni di dosi per il più promettente vaccino anti Covid da destinare a tutta la popolazione europea» ha detto il ministro della Stupidità pubblica Roberto Speranza. Lui firma per tutti, un rimedio miracoloso confezionato in soli 3 mesi e senza rischi per la salute pubblica? Il vitello d'oro che ci salverà sarà distribuito dalla multinazionale farmaceutica AstraZeneca. Qualcuno indaghi e di fretta.

➡️ twitter.com/robersperanza/stat

➡️ it.wikipedia.org/wiki/AstraZen

La chiamano democrazia. Ma stavolta, auspice l'indegno governo della miseria Conte e gli "esperti" infeudati al potere e alle banche, alle multinazionali e alla speculazione finanziaria, si è trattato di una CENSURA che cela in realtà un fine ben preciso: fare tabula rasa della controinformazione. Il canale YouTube di RADIO RADIO TV è stato chiuso con accuse infamanti e calunniose. Un grave episodio di CENSURA PILOTATA mirata ad archiviare una voce scomoda al regime.

➡️ radioradio.it/2020/06/youtube-

Tanto tuonò, che piovve.

Youtube, dopo averne rimosso svariati video, oscura l'intero canale di RADIO RADIO.

Ricordiamo che RADIO RADIO è oltre che Editore a tutti gli effetti, anche emittente radiofonica concessionaria di frequenze di stato. E' sottoposta al controllo dell'AGCOM, l'organismo istituzionale atto a verificare la correttezza delle trasmissioni.
Youtube è ormai al di sopra di ogni organismo di diritto nazionale.

Dal panfilo Britannia a villa Pamphili, al banchetto si è riunita l'élite delle forze finanziarie mondialiste dei Signori del denaro e dell'usura che finiranno di spolpare l'Italia. Il peggio delle oligarchie liberiste che speculano su lavoro e produzioni per trarne profitto. «La scelta della location è omaggio alla bellezza italiana» dice il servile maggiordomo Conte. «Mentre investiamo, dobbiamo fare RIFORME ambiziose» gli ha risposto la presidente della commissione Ue Ursula von der Leyen.

Il 25 gennaio 2016 Giulio Regeni è rapito e il 3 febbraio il suo cadavere è ritrovato al Cairo dai servizi segreti egiziani orribilmente torturato. Alle indagini seguirono depistaggi e menzogne. «Lo Stato italiano ci ha tradito. Un tradimento per tutti gli italiani che credono nella giustizia e nella inviolabilità dei diritti», così i genitori di Giulio in merito alla vendita all'Egitto di due navi (1,2 mrd) approvata ieri dal Governo Conte.

➡️ ilfattoquotidiano.it/2020/06/1

➡️ repubblica.it/politica/2020/06

Ci sono momenti nella vita che non ci si rende conto di essere ridicoli e sciocchi, non puoi cancellarli dal curriculum, li ricordi con un pò di vergogna, ma la vergogna è qualcosa che attacca dopo. Sempre più allineati a tappetini di governo, sempre più ubbidienti, totalmente inginocchiati alle leadership illuminate. Il M5Soros conferma la propria imbarazzante inclinazione al becero servilismo.

➡️ twitter.com/M5S_Europa/status/

➡️ twitter.com/m5s_europa/status/

Cristoforo Colombo alla stregua di un criminale per aver scoperto l’America? Anno 2020 d.C, nella democratica patria dell'hamburger: a Boston, Massachusetts, dove la statua del marinaio genovese è stata decapitata; a Richmond, Virginia, dove attivisti del Black Lives Matter l'hanno abbattuta e gettata in un laghetto. A quando l’abbattimento del Colosseo o l'incenerimento della Divina Commedia? Il genocidio continua, benvenuti nel nuovo mondo.

➡️ boston.cbslocal.com/2020/06/10

➡️ theguardian.com/global/video/2

🔊 Se l'avesse fatto , butac cosa avrebbe scritto? E invece... sentite un po' cosa è stato capace di giustificare, nel racconto di

youtu.be/OVXXROzhklg

La Corte Suprema di Israele ha annullato la legge del 2017 che avrebbe legalizzato insediamenti ebraici in Cisgiordania, dichiarandola incostituzionale: «viola i diritti di proprietà e eguaglianza dei palestinesi mentre privilegia gli interessi dei coloni israeliani sui residenti palestinesi». Il boia sionista Netanyahu ha promesso di approvarla nuovamente. Il premier palestinese Shtayeh: «Se Israele annette i nostri territori noi dichiareremo lo Stato di Palestina».

➡️ haaretz.com/israel-news/.premi

Siamo ai titoli di coda? Sua Maestà Giuseppe Conte propone la convocazione degli Stati generali dell'Economia con un "piano di Rinascita" per l'Italia (simile al Piano di Rinascita Democratica disegno eversivo della loggia massonica P2?). Gli Stati generali furono ideati nella Francia del XIV secolo e costituiti da rappresentanti di clero, nobiltà e borghesia. L’ultima convocazione risale al 1789, all'indomani dell'assalto alla Bastiglia che divenne l'immagine simbolo della Rivoluzione francese.

Show more
Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.