LA PRESIDENZA TRUMP, Q E "IL GRANDE RISVEGLIO" - AGGIORNAMENTO SPECIALE ELEZIONI AMERICANE - 14 NOVEMBRE 2020

minds.com/blog/view/1174290764

LA PRESIDENZA TRUMP, Q E "IL GRANDE RISVEGLIO": UN'INTRODUZIONE CONTRO LA CENSURA. PARTE 15 / 2 - 7 novembre 2020

minds.com/blog/view/1171893115

Comunicato ufficiale del presidente Donald Trump dopo che la CNN ha proclamato Biden vincitore senza nessuna autorità!
nitter.nixnet.services/TeamTru
Sotto traduzione in italiano

@DragoLunare Usavo Linux Mint come sistema di riserva, lo trovavo eccezionale. Adesso, con 3 figli, non ho nemmeno il tempo di fare un'installazione e mettere in piedi il dual boot!

@DragoLunare L'ultimo post di Q con la lettera di Viganò è stato, per molti, una vera e propria chiamata alle armi. Uniti vinceremo!

Scandalo tamponi in Baviera:
"Su 60 positivi, 58 erano in realtà negativi. Danni all'economia e alla salute. Un fallimento del test in diverse cliniche bavaresi solleva dubbi sull'affidabilità"
(Tedesco) merkur.de/bayern/corona-amper-
(autoo-Ita) tinyurl.com/yyzgkkp4

@DragoLunare Ti ringrazio per il pensiero, ho apprezzato il post, ne comprendo l'utilità, ma sono soltanto, purtroppo, un utente "basic" di Windows 😂

🔊 DURISSIMA DENUNCIA DI UN AVVOCATO TEDESCO: L'INFODEMIA SUL COVID? "È UNA TRUFFA, IL PIÙ GRANDE CRIMINE CONTRO L'UMANITÀ" - R. FUELLMICH

Su Byoblu la traduzione e il doppiaggio esclusivi della denuncia dell'avvocato tedesco Reiner Fuellmich, che intende portare avanti una class action contro il Governo tedesco per le misure di lockdown a suo parere prive di fondamento scientifico. L'avvocato porta come prove dati e dichiarazioni di scienziati

➡️go.byoblu.com/TruffaInfodemiaC

LA PRESIDENZA TRUMP, QANON E "IL GRANDE RISVEGLIO": UN'INTRODUZIONE CONTRO LA CENSURA. PARTE 15 / 1 - 17 ottobre 2020

minds.com/blog/view/1164193841

@DragoLunare @ignazdenner Guerra: nomen omen, ci hanno dichiarato Guerra. Ma ricordiamoci che siamo arrivati rapidamente a questo punto perché si sta per spezzare l'ordine mondiale. Quando l'ordine mondiale si sarà spezzato, ci butteremo tutto alle spalle. Sono curioso di vedere come si metteranno con il nuovo farmaco che verrà approvato a breve dalla FDA, il Regeneron.

@DragoLunare Un segnale di oppressione da parte di chi le impone, di ubbidienza (nella loro percezione) da parte di chi le indossa. Servono a fiaccare il morale della popolazione, a spezzarne le energie vitali, a fare emergere l'ipocondria. Ci percepiscono come nemici, perché siamo tanti e potremmo mettere in discussione e in pericolo il loro status. Ci trattano come si trattano i nemici.

@DragoLunare Questa è la "carta Trump" preannunciata da Q. In puro stile militare, ha tirato fuori l'idrossiclorochina (che pure è un farmaco efficace contro il covid) a marzo per dare alla stampa un falso obiettivo contro cui scagliarsi e, al momento giusto, ha tirato fuori il farmaco definitivo per porre fine alla "pandemia". Chapeau!

@nuke @DragoLunare @sinanthropus In una lotta rivoluzionaria collettiva (quale è questa) non bisogna disperdere o sprecare le forze e bisogna essere efficaci. Le iniziative individuali vanno bene se portano ad un risultato complessivo positivo, non se danneggiano chi le compie, sottraendogli energie. Ignavo è chi vede la necessità di lottare e si tira indietro, non chi non lo fa secondo parametri stabiliti da questo o quell'individuo e non da chi dirige la lotta (leggi: Q).

LA PRESIDENZA TRUMP, QANON E "IL GRANDE RISVEGLIO": UN'INTRODUZIONE CONTRO LA CENSURA. PARTE 14 / 3 - 27 settembre 2020

minds.com/blog/view/1157058874

Show older
Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.