Il movimento nazionale invita i cittadini italiani, le associazioni, i gruppi e i movimenti per la tutela delle libertà a sottoscrivere CON URGENZA - entro domenica 16 agosto - la lettera che la Dr.ssa ha preparato per i presidenti dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, della Commissione Europea, del Parlamento Europeo, per il Commissario europeo per la salute e la sicurezza alimentare e per i Ministri della Salute europei.

Avviso di Garanzia : la spiegazione tecnica-giuridica data da un Giudice. Cosa può accadere ora ?
youtube.com/watch?v=o03mbWP2bp

Come riportato da SkyTg24,il Corriere della Sera scopre nelle pieghe del decreto del 30 luglio scorso,che protrae lo stato d’emergenza da coronavirus fino al 15 ottobre,una norma che prevede la proroga dei vertici dei servizi segreti per altri 4 anni, derogando di fatto la legge approvata nel 2007,di tutela ai diritti costituzionali con un ricambio di fatto dei vertici del Copasir,che si è affrettato a puntualizzare che loro erano all'oscuro della modifica legislativa(segreta anche a loro?).😎

L' Associazione Governo del Popolo Aps con Francesco Carbone ci riprovano a Circondare Roma il prossimo 15 Agosto, con una manifestazione pacifica, col il chiaro intento di cercare di ripristinare uno Stato di Legalità e Giustizia pretendendo l’applicazione della Carta Costituzionale Italiana. Maggiori informazioni al riguardo verranno date nei giorni seguenti sul canale YouTube dello stesso Francesco Carbone e sul forum dell'Associazione Governo del Popolo APS.

Segnali di crisi economica imminenti? Meglio preparare le scialuppe di salvataggio avrà pensato la London Stock Exchange, che pensa di mettere sul mercato Borsa Italiana per reperire i 27 miliardi di dollari necessari all'approvazione da parte dell’Antitrust europeo all'acquisto del gruppo di dati e analisi Refinitiv.
Saranno le informazioni il mercato del futuro?

Germania sospende l'accordo di estradizione con la Cina dopo il rinvio delle elezioni a Hong Kong.
L'ambasciata cinese a Berlino ha diffuso una nota definendo la sospensione"una seria violazione del diritto internazionale"nonché una forma di ingerenza"negli affari interni"Cinesi.
Il tema dei rapporti tra i due Paesi è molto dibattuto a Berlino.La Presidente della Commissione dei diritti umani al Bundestag,Gyde Jensen,ha chiesto al Governo di aumentare in maniera chiara la pressione sulla Cina

Trasparenza e conoscibilità dei cittadini dei verbali del comitato tecnico scientifico sullo stato d'emergenza che"hanno costituito il presupposto per l'adozione di misure volte a comprimere fortemente diritti individuali dei cittadini, costituzionalmente tutelati"?Forse dal prossimo 10 settembre è possibile se il Collegio del Consiglio di Stato in Camera di Consiglio confermerà la sentenza del Tar Lazio che consentiva l'accesso ai verbali del comitato tecnico scientifico sull'emergenzasanitaria

Gli atti del Comitato tecnico scientifico della Protezione civile, che hanno portato al lockdown, resteranno segreti almeno fino al 10 di settembre. Cosi ha deciso il Consiglio di Stato, accogliendo la richiesta del Governo di sospendere la sentenza del Tar del Lazio che invece aveva imposto di rendere pubblici quei documenti.
Adesso si ribalta tutto e finché la questione non sarà affrontata dal collegio, tra poco più di un mese,nessuno potrà visionare i documenti.👇
repubblica.it/cronaca/2020/07/

Quando è troppo è troppo 😩 questa volta anche il Parlamento è complice! Assumetevi le vostre responsabiltà! Nessuno è superiore alla legge in uno Stato di Diritto. Non fate cadere il Paese in una vera emergenza socio-economica difficilmente gestibile!

Per chi fosse interessato in un nuovo partito, segnatevi la data del 1° Agosto 2020.
Si avvia con a capo il vulcanico Ing. Carlo Negri.
In questo giorno verrà varato l'organigramma del partito/movimento ed i responsabili regionali e provinciali.
Non perdetevi in questi giorni i video dell'Ing.Carlo Negri, sul tubo, che ci spiegherà in molto più dettagliato(così spero),il programma politico della nuova creatura politica meccanica, l'ingranaggio con il sole che manca all'italia 🇮🇹

La Democrazia è pluralità anche politica.La tutela delle idee nell'alveo costituzionale deve essere patrimonio comune,anche se non si condividono i presupposti,si deve garantire l'uguale possibilità di esprimere l' orientamento politico di ognuno.
In uno Stato democratico si è anche liberi di criticare e non votare un partito o movimento,se non è di proprio gradimento,ma non impedirne la sua esistenza e la conseguente azione politica. Cerchiamo di dare voce a tutti è il turno di 🇮🇹

Italiani all'estero,mica siamo gli ultimi fessi del pianeta, messi(non il calciatore🙂 )in condizioni di opererare,non siamo secondi a nessuno🏁 " l'Italia non ha investito sul prodotto(calcio), ha scelto un'ottica opportunistica,padronale.Serve un cambio di mentalità"."Manca una struttura manageriale con approccio internazionale."I micro pagamenti sono il futuro: 2-3 dollari a partita.«Immaginate(..)di vendere partite a milioni di indonesiani attraverso Instagram, Twitter"
dagospia.com/rubrica-30/sport/

Scusate il ma già in mille hanno aderito al nuovo soggetto politico di guidato dall'impavido Senatore "Qui si rifà l'Italia e si muove fuori dall'Unione Europea !"avrebbe parafrasato ai suoi riadattandola ai tempi odierni 😀

@ignazdenner in realtà bisognerebbe creare dal magma di movimenti e partititi che stanno nascendo un confederzione con alcuni punti condivisi da tutti, chiari e precisi, una specie di consorteria di muto soccorso, per proporre un programma anche minimo di governo. Che si sedessero tutti intorno ad un tavolo, senza pregiudizi e senza pensare di farsi le scarpe uno con l'altro, con una discussione pacata trovare trait d'union e porsi come forza che può ricattare politicamente i partiti maggiori.

Diritto di replica all'On. Paragone sul caso Italexit.it . Ben vengano tutti i contributi atti ad apportare elementi conoscitivi su una determinata questione di interesse pubblico,un plauso va a Donadel che ha indagato con documenti alla mano,sulle società coinvolte nel nuovo soggetto politico italiano. Bisognerebbe fare così con tutti quelli che si presentano sulla scena politica,senza avere scheletri nell'armadio.Male non fare,nulla non temere,la trasparenza premia 🙂
youtube.com/watch?v=uCG95oGzZS

Ore 19:30,Stadio Ferraris,al via ,le due formazioni non pareggiano in Serie A dal maggio 2013,con otto vittorie nerazzurre e 5 dei rossoblù.Sfida nella sfida,l' con i 3 punti può agganciare il secondo posto in classifica,per i grifoni volare verso la salvezza.

“No Europa per l’Italia – Italexit con ” nuovo partito politico chiaro nel suo programma, basta Europa intesa come entità burocratica, usciamo dalla gabbia UE, il suo grido di libertà !

Per chi volesse ed è interessato, l'Associazione Governo del ha avviato una campagna di socio sostenitore,approntando un modello di iscrizione sul proprio sito.Sconfiggere le Mafie è un programma ambizioso, limitarle sarebbe già una vittoria, ma bisogna sostenere tutte le forze in campo che combattono questa piaga che getta un immagine sinistra sul nostro amato Paese .
Una cosa mi preme dirla, non strumentalizzare(come avvenuto)la lotta alla mafia per portare acqua al proprio mulino 😉

Show more
Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.