Show more

I ristoratori italiani non ci stanno, in 50.000 sottoscrivono una lettera e la inviano alla Vice Ministra dell'Economia e Finanze Castelli.Personalmente,conosco le difficoltà che attraversano gli operatori della ristorarazione, facendone parte per molti decenni,con membri della mia famiglia che hanno sacrificato anni della loro vita tra fornelli e clienti,in periodi estivi quando i sistemi di aereazione, ventilazione e rinfrescamento erano fantascienza.Cara Ministra vada a lavorare se ci riesce

Roma vs Inter bhe visto che si gioca a Roma un poco di panem et circenses non guasta, non si vive di solo politica 🧐

Se fossero i francesi interessati al tunnel lungo 57 km linea Torino-Lione per sfruttare le grandi quantità di minerale di uranio,torio e radon presenti nella zona del traforo?Con lo smaltimento della roccia scavata ricca di questi minerali, risolverebbero il problema dell'approvigionamento per le proprie centrali nucleari,ad oggi ottenuto in larga parte dal Niger.Nel silenzio italiano,i transalpini,stanno inoltre costruendo un laboratorio nucleare sotto il Fréjus,nei pressi della TAV.

Partono le prime denuncie per presunte irregolarità a danno dei partecipanti di"Circondiamo "l'evento promosso dall'Associazione Governo Del Popolo Francesco & Friends!Il Presidente dell'Associazione si è recato presso la Stazione dei Carabinieri in Piazza Venezia a Roma, per denunciare gli avvenuti atti integranti la fattispecie di reato di sequestro di persona, abuso d'atti d'ufficio e simulazione di reati perpetati ai danni dei partecipanti nelle aree di servizio sul GRA a Roma.

"Circondiamo "questo l'evento promosso dall'Associazione Governo Del Popolo Francesco & Friends!Da notizie circolanti sul web ed in particolare da alcuni video su Youtube,risulta bloccata una parte del GRA, Grande Raccordo Anulare di Roma,che ha richesto l'intervento di alcune pattuglie mobili della Polizia di Stato con supporto di elicotteri. Alcuni manifestanti sono trattenuti dalla Forze dell'Ordine presso l'Autogrill di Roma Sette Bagni,sconosciute allo scrivente le motivazioni

scambio di maglietta ma non di colori,dalla Spagna rimbalzano voci riportate dalla rivista Don Balon, che avrebbe un accordo di massima con il fondo sovrano dell'Arabia Saudita prossimo all’acquisto dei bianconeri inglesi del per un ricco biennale

Da studio dei ricercatori dell'Università Eötvös Loránd di Budapest,pubblicato da Animal Cognition'sul comportamento dei domestici e nel risolvere dei problemi,si è visto che i cani sono più dipendenti e cooperano di più con gli uomini,mentre i suini fanno da soli.Se il problema è difficile il cane tende a chiedere l'aiuto umano diversamente il maialino cerca risolvere i problemi in modo indipendente.Non vedo molte differenze con noi,con alcuni che sia affidano ciecamente al capo.

il think tank che riunisce circa 250 professori universitari, magistrati e intellettuali,rivolge un appello al Presidente della Repubblica Sergio ”perché non si verifichino rotture ingiustificate e gravi della legittimità costituzionale"
“Desta particolare preoccupazione l’annunciata volontà del Governo Conte di prorogare al 31 dicembre 2020 lo stato di emergenza"Come ribadito dalla Corte Costituzionale,condizione per la legittimità deve essere soprattutto la temporaneità.

Recapitato a casa il modulo d'iscrizione alle liste elettorali per le elezioni presidenziali americane🇺🇸 al Cody Tims. La portavoce della Georgia ha però garantito che se Cody, si fosse presentato alle urne,non avrebbe potuto votare in quanto privo di carta d'identità😿 I proprietari aggiungono "Ma come si sarebbe espresso, se avesse potuto? "Per Biden,era un DemoCat". non si era tanto sbagliato quando alludeva a possibili brogli per le votazioni a mezzo posta. 🤔

Con una sentenza come poche in Italia,il Tribunale di Avezzano indennizza il bimbo di una coppia marsicana per l'accertata correlazione tra due vaccinazioni e l’insorgenza di una grave disabilità,riconoscendo le responsabilità del Ministero della Salute e l’Agenzia italiana del farmaco(Aifa).La sentenza del Giudice Antonio Stanislao Fiduccia(sezione lavoro e previdenza)si basa essenzialmente sulla perizia medico-legale.Le motivazioni si conosceranno tra 60 giorni. youtube.com/watch?v=vGa5D1RzKy

Lettera al Presidente della Repubblica Italiana del Comitato sulla proroga dello stato di emergenza fino al 31 dicembre 2020 da parte del Governo. L’Osservatorio Permanente sulla Legalità Costituzionale,presso il Comitato Popolare Difesa Beni Pubblici e Comuni Stefano Rodotà,fa notare all'Illustre Presidente,che la presenza di alcuni focolai gestibili dal Servizio Sanitario,non è requisito sufficiente a introdurre un'ulteriore regime di eccezione allo Stato di Diritto Costituzionale.

Ma quali sono le regole per utilizzare i elettrici? Io direi il buon senso, ma il Codice della Strada, regolamenta l'uso di quello che potrebbe essere una soluzione della mobilità urbana.

Ci lascia all'età di 91 anni il Maestro Ennio .Le sue musiche hanno accompagnato le più belle scene dei film,regalandoci emozioni indimenticabili.
Nel 2007 ha ricevuto l'Oscar onorario alla carriera"per i suoi contributi magnifici all'arte della musica da film", deliziando con le sue aree intere generazioni presenti e future.I funerali del nostro grande connazionale, si terranno in forma privata"nel rispetto del sentimento di umiltà che ha sempre ispirato gli atti della sua esistenza"

Da rimarcare la differenza tra e .Alcuni batteri possono diventare resistenti agli antibiotici, perchè naturalmente in alcune condizioni sviluppano questa capacità. Esempio(nel video)hanno potenziato questa possibilità i batteri presenti nell'ansa di un fiume in India, nelle vicinanze di industrie farmaceutiche che producono antibiotici. Al rigurado dei virus, invece, si inizia a parlare di pericolosità per l'uomo, parallelamente agli studi su di essi 👇 youtube.com/watch?v=3PlAS7knLw

"vogliono distruggere la nostra storia" e "dividere il paese" con un boicottaggio culturare, "Mount Rushmore non sarà mai smantellato, resterà per sempre un tributo ai "nostri eroi, ai nostri padri fondatori". L'uomo impara dai propri errori, conoscerli insegna a non ripeterli . Giusta o sbagliata che sia, la storia non va cancellata, è lo specchio di quello che ci ha preceduto, non conoscerla significa cadere nelle trappole tese da chi ci vuole"ignoranti". Historia magistra vitae!

"Sono stati calpestati i diritti dei cittadini tutelati dalla Costituzione italiana e in sede internazionale"da chi?Dal Governo Italiano!A sostenerlo l'Associazione L’Eretico,fondata dal professor Tarro, il magistrato Dr. Giorgianni e il medico ricercatore Bacco,che dopo un'istanza in autotutela inviata a maggio al Governo,all’ISS e ai Presidenti delle Regioni,si appresta a dare battaglia nelle aule giudiziarie Italiane ed Europee."Approcci diagnostici sbagliati e cure inappropriate" si sostiene

La Npc International propietaria dei marchi Pizza Hut e Wendy's, ha fatto richiesta di protezione in Texas con la formula del Chapter 11, per cercare di di organizzare un piano di ristrutturazione dei debiti e di rilancio industriale, dei due giganti della ristorazione. A rischio 40 mila posti di lavoro. Non è in discussione il destino delle altre migliaia di ristoranti a marchio Pizza Hut ma operati da altri soggetti in franchising(diversi da Npc Internation) .

La Commissione Europea emana il regolamento attuativo sulle piccole antenne, o punti di accesso wireless per aree limitate al .
Le installazioni delle cd microantenne non necesiteranno autorizzazioni preventive se rispettino i limiti, molto stringenti, fissati dalla legislazione comunitaria per l'esposizione alle onde elettromagnetiche e la protezione della salute delle persone.

Nord Europa investita da anomala radioattività,si pensa ad un problema con una centrale nucleare(civile).Forse il livello di radiazione non ha effetti sulla salute umana(visto i tempi altre fonti di allarmismo risulterebbero inopportune)L'aria, secondo quanto rilevato dall'Organizzazione del trattato per la proibizione completa dei test nucleari,contiene isotopi di cesio 134,cesio 137 e rutenio 103.Il portavoce Putin Dmitri Peskov del Governo Russo"Non conosciamo la fonte di questa informazione"

Ombre rosse su John Wayne 🤠 I Dem della Contea di Orange in U.S.A hanno chiesto di cambiare il nome all'aereoporto che reca il nome del famoso attore western, per alcune frasi sconvenienti in un’intervista del 1971 a Playboy Magazine.......una stella di latta sotto assedio come fort apache 👨‍🌾
cinematographe.it/news/john-wa

Show more
Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.