Tanto tuonò, che piovve.

Youtube, dopo averne rimosso svariati video, oscura l'intero canale di RADIO RADIO.

Ricordiamo che RADIO RADIO è oltre che Editore a tutti gli effetti, anche emittente radiofonica concessionaria di frequenze di stato. E' sottoposta al controllo dell'AGCOM, l'organismo istituzionale atto a verificare la correttezza delle trasmissioni.
Youtube è ormai al di sopra di ogni organismo di diritto nazionale.

@godot_74 : Spero davvero CHE LA MAGISTRATURA (che finora HA LETTERALMENTE DORMITO, al punto da suscitare crescenti dubbi sulla sua effettiva INdipendenza da altri Poteri) SI MUOVA SUBITO E CON ESTREMA DETERMINAZIONE!!!!!!
Quì è in gioco IL SACROSANTO DIRITTO ALLA LIBERTA' DI ESPRESSIONE!!!

@SPACE magistratura?!? quale? Hai seguito un po' il Palamara-gate?
Sono oltre che allineati al potere, anche impotenti verso le corporations. Non le si riesce a controllare in alcun modo.
L'unico modo sarebbe quello di abbandonarle in massa, come dice più o meno anche @nuke, ma dubito che solo uno 0.1% delle masse accomodate farebbe a meno dei mirabolanti "servizi" delle stesse corporations.
O cambiamo mentalità e respingiamo queste "comodità", o saremo sempre in mano loro.

Follow

@godot_74 Ho detto a mia sorella, preso cellulare nuovo, viene da me per scaricare le app, (5 anni più grande di me, ma di tecnologia ne sa 0) che si dovrebbe boicottare Google, Facebook & Co... Risposta: le usano tutti, e poi ti obbligano ad usarle... Ma se nessuno inizia a boicottare i colossi, niente cambierà!
@SPACE @nuke

· · Web · 0 · 1 · 1
Sign in to participate in the conversation
Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.