Pinned toot

Qualcuno in zona Monza? So che a Muggio' stanno dando vita ad un fuoco r2020

Pinned toot

Possiamo cercare di coinvolgere altri nostri vicini/concittadini per farli risvegliare da questo sonno? Potremmo stampare volantini con un testo concordato e appenderli?

Vogliono provocare il fallimento dell'intera economia italiana, in modo che, ridotti alla fame, andremo a chiedere il reddito di sussistenza diventando cosi' schiavi.

salpa boosted

@franca_genovino @salpa @DragoLunare @shanti @nuke @PasquinoSatyrus @Luciano59 @Fabio9 @sab73 @Ivanagianzini Il sistema e il nostro piccolo grande Ego ci inducono a pensare e a credere che il problema risiede nel messaggio e/o nel messaggero,niente di più illusorio,il problema risiede per lo più nella Consapevolezza dell' Osservatore,dipende da Noi,da chi crediamo di Essere nel momento in cui lo ascoltiamo

Non obbligatorietà vaccini -
prima e seconda parte
Avv. Mauro Sandri e D.ssa Loretta Bolgan
youtu.be/nJcmoU_xVqo
youtu.be/lvZEbcBcuYA

salpa boosted

DAD una tematica importante e delicatissima come l'inquinamento elettromagnetico nella didattica a distanza ma vi rendete conto oltre all'isolamento sociale dei nostri figli se si misura il campo elettrico nelle vicinanze di un PC connesso Wifi si aggira tra 1,5 e 3/vm! Valori elevatissimi per la salute. Oltre tutto li vogliono pure vaccinare. Qui o ci ribelliamo o tutto questo c'è lo meritiamo. In Francia le scuole sono a tempo pieno. Ma allora stiamo al centro di un esperimento satanico !!!

salpa boosted
salpa boosted
salpa boosted

@salpa @DragoLunare @PasquinoSatyrus @EyesWideShut
Secondo me c'è da farne di vari tipi. Nel senso che devono toccare vari livelli del problema.
Ora mi viene in mente una roba tipo: Hai paura del covid ma non di fare la cavia?
Non puoi mangiare pomodori OGM e vuoi diventarlo tu?

Altri possono essere più discorsivi.
Altri ancora rappresentati da disegni che parlano da soli.

Ora sto spulciando in rete, per chiarirmi le idee.

salpa boosted

@salpa @DragoLunare dobbiamo prendere spunto da chi è venuto prima di noi. Volantinaggio della seconda guerra.
Cioè dobbiamo racchiudere una miriade di concetti in poco spazio e che sia facile e veloce da leggere.
Anche tramite vignette.
Poi farlo girare anche in maniera digitale.

NON ABITUIAMOCI
Usciamo dagli schemi, non abituiamoci a questo stato di cose, questa non è normalità. Radichiamo nel piu' profondo dei nostri animi queste convinzioni. Stanno cercando di farci passare come normali comportamenti anormali.

salpa boosted

Possiamo cercare di coinvolgere altri nostri vicini/concittadini per farli risvegliare da questo sonno? Potremmo stampare volantini con un testo concordato e appenderli?

salpa boosted

@shanti @salpa Stessa cosa che proponevo io ma in maniera più organizzata su tutto il territorio nazionale: social.byoblu.com/@DragoLunare

Sta accadendo🙏
Matteo 24
20 Pregate perché la vostra fuga non accada d'inverno o di sabato. 21 Poiché vi sarà allora una tribolazione grande, quale mai avvenne dall'inizio del mondo fino a ora, né mai più ci sarà. 22 E se quei giorni non fossero abbreviati, nessun vivente si salverebbe; 23 Allora se qualcuno vi dirà: Ecco, il Cristo è qui, o: È là, non ci credete. 24 Sorgeranno infatti falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi portenti e miracoli, così da indurre in errore anche gli eletti

salpa boosted

Vorrei condividere queste parole di quello che fu, ed e', un avatar, una anima evoluta, un maestro (grazie Maestro):
“Mantieni positive le tue convinzioni, perché le tue convinzioni diventano i tuoi pensieri, i tuoi pensieri diventano le tue parole, le tue parole diventano le tue azioni, le tue azioni diventano le tue abitudini, le tue abitudini diventano i tuoi valori, i tuoi valori diventano il tuo destino!”
(Mahatma Gandhi)

salpa boosted

Da metà Aprile ad oggi NON c'è nessun morto in più rispetto agli ultimi 5 anni! DATI UFFICIALI!

DOV'È LA PANDEMIA?

Show older
Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.