Follow

Guarda ""La Trappola" - (ciò che ci sfugge di questo periodo)- Federico Cimaroli" su YouTube youtu.be/1t6Il5yjnro

· · Web · 2 · 0 · 1

@sandrobecucci Molto interessante questo punto di vista.
Spiega perfettamente quella sensazione per la quale anche dissentendo si alimenti il pentolone del caos. La si prova soprattutto ogni qual volta si scoprono evidenze contrarie alla narrazione e tu ti domandi: “non è possibile che abbiano lasciato lì tracce così ingenue.”

Restano quesiti aperti, però.
Posso capire che la rabbia alimenti energie negative nel Tutto, ma è giusto non provare rabbia davanti a certe cose? Non diventa un alibi?

@sandrobecucci E di certo non parlo di Silvia Romano, ma piuttosto delle sofferenze dei bambini.

@Mafalda67 tu hai perfettamente ragione coi tuoi timori. È facilissimo non comprendere la questione. Non è un fatto razionale, di ragionamento morale ... semplicemente perché queste sono categorie escluse da questa questione. Io stesso le comprendo a malapena razionalmente. Tutto si gica sulla crescita interiore, spurituale dell'individuo. Tento con fatica di spiegare quelli che ho capito. Fondamentalmente si tratta di Bodhichitta, ovvero COMPASSIONE. Difficile.

@Mafalda67 manca un pezzo del.messaggio, scrivere qui è veramente in casino. Provare odio ed emozioni correlate ti intossica. Anche se distruggi il demone, ti abbassi al suo livello. Per questo ci è concesso difenderci, ma NON VENDICARCI.

@sandrobecucci Il messaggio lo capisco. Ma certe nefandezze sono oltre il morale.
Però, ripeto, capisco il concetto di base e lo sento come reale.

Sappiamo anche che la biologia è strettamente connessa con la mente (seguo 5lb magazine)e viceversa. Imprescindibile. Ma non credo che sia un ostacolo a questa teoria.

Non c’è vendetta, ok. Ma è interessante che nelle vibrazioni alte non ci sia neanche il perdono.
È implicito?

@Mafalda67 io credo che il concetto di perdono sia connesso a quello di pentimento, per cui anche all'aumento di coscienza, libero arbitrio e quindi ciscuenza della legge karmica di causa-effetto

Sign in to participate in the conversation
Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.