@Mafalda67 io credo che il concetto di perdono sia connesso a quello di pentimento, per cui anche all'aumento di coscienza, libero arbitrio e quindi ciscuenza della legge karmica di causa-effetto

@Mafalda67 manca un pezzo del.messaggio, scrivere qui è veramente in casino. Provare odio ed emozioni correlate ti intossica. Anche se distruggi il demone, ti abbassi al suo livello. Per questo ci è concesso difenderci, ma NON VENDICARCI.

@Mafalda67 tu hai perfettamente ragione coi tuoi timori. È facilissimo non comprendere la questione. Non è un fatto razionale, di ragionamento morale ... semplicemente perché queste sono categorie escluse da questa questione. Io stesso le comprendo a malapena razionalmente. Tutto si gica sulla crescita interiore, spurituale dell'individuo. Tento con fatica di spiegare quelli che ho capito. Fondamentalmente si tratta di Bodhichitta, ovvero COMPASSIONE. Difficile.

@teo500 la realtà va considerata da tanti punti di vista tra i quali, a mio avviso, quello spirituale é fondamentale. Inoltre vorrei segnalare un argomento strettamente correlati, quello ufoligico. Vedi le ricerche sulle abduction di C. Malanga e il contattismo con i fratelli maggiori della Conf. Intergalattica di cui si occupano moltissimo ricercatori, Piergiorgio Caria, Antonio Urzi, Bongiovanni, Siragusa e molti altri.

Guarda "Confronto vs Conflitto: Masterclass di Giulietto Chiesa - Gennaio 2017" su YouTube youtu.be/5oEFTxsr5PA

Guarda ""La Trappola" - (ciò che ci sfugge di questo periodo)- Federico Cimaroli" su YouTube youtu.be/1t6Il5yjnro

youtu.be/yZYCGV0kPvI
Eccezionale documento! Alcuni medici inviano un documento ufficiale al governo chiarendo la situazione sanitaria reale del paese e chiedendo conto in modo stringente, pena esposti alla magistratura, della inadeguatezza e della sproporzionalita delle misure adottate dal governo stesso. Un documento chiarissimo ed inesorabile, che fa chiarezza sulla montagna di BALLE SPAZIALI di Conte e i suoi ministri. perfetta incompetenza o perfetta malafede? Perché?

mediasetplay.mediaset.it/video
"GLI ITALIANI NON SONO UN POPOLO DI BEOTI!"
Guardare dal minuto 4,45 al 5,30 circa: la verità finalmente detta anche sul main stream!

Lo avevo già postato, ma lo riposto. Imprimamoci bene in mente questa narrazione, semplice, chiara, comprensibile, riassuntiva ed esaustiva.

youtu.be/3oD07ODPniw

youtu.be/YpQbxPJlW5k
Segnalo questo video in cui si dice in modi vhiaro e netto cio che pensavo gia un anno prima del corona virus. Quest'ultimo è sono un cavallo di troia per dustruggere definitivamente il sustema Italia e ridurre in schiavitù gli Italiani.

Aqui en Italia la unica informacion libre es:
BYO BLU
PANDORA TV
RADIO RADIO
LEONARDO LEONE
ME PIÙ
busca en you tube o google
Questo è il messaggio che ho inviato ad ina amica spagnola con la quale ci scambiamo informazioni alternative.
Sarebbe auspicabile che tutte queste realtà giornalistiche si FEDERASSERO tra loro senza perdere le loro peculiarità.

Aqui en Italia la unica informacion libre es:
BYO BLU
PANDORA TV
RADIO RADIO
LEONARDO LEONE
ME PIÙ
busca en you tube o google
Questo è il messaggio che ho inviato ad ina amica spagnola con la quale ci scambiamo informazioni alternative.
Sarebbe auspicabile che tutte queste realtà giornalistiche si FEDERASSERO tra loro senza perdere le loro peculiarità.

Guarda "Le medicine sono sempre utili ? O talvolta sono dannose ? Ne parla il Dott. Stefano Montanari" su YouTube youtu.be/OVuamDAK-vI

youtu.be/8tuT9So4eYcDa ascoltare attentamente fino in fondo. Le porcate di Quaquaracconte e C. Raccontate per bene.Mi astengo da ogni commento per non essere perseguito dal "regime democratico" vigente, garantito dal "Guardiano dei Risparmi degli Italiani", quel Presidente, Sergio Mattarella, che respinse il ministro dell'economia antieuropeo del primo governo lega-5 stelle. Non verrà nessuno ad aiutare il popolo. Dobbiamo liberarci da zecche e traditori della Patria.

La verita' sta venendo fuori, e saranno solo i primi esposti... tutta questa storia del virus non quadra ormai lo sappiamo tutti

Grandioso e magistrale intervento a tutto campo, di amplissimo respiro del magistrato costituzionalista, vicepresidente emerito della Corte Costituzionale, sulla situazione attuale, frutto di una sistematica politica di SPOLIAZIONE nei confronti dell'Italia e degli italiani, portata avanti dal 1990, con la complicità di TUTTI I MAGGIORI ESPONENTI POLITICI, e i loro tirapiedi, ben orchestrata da potenze politiche e società multinazionali estere neoliberiste.
m.facebook.com/story.php?story

Guarda "IL PIANO ROCKEFELLER PER IL CONTROLLO DELLA SOCIETÀ - Manlio Dinucci " su YouTube youtu.be/gXxg66LPHBk
Finalmente i Conplottisti, quelli veri però, non quelli che denunciano i complotti, HANNO GETTATO LA MASCHERA. la FONDAZIONE ROCKEFELLER VUOLE IL CONTROLLO MONDIALE SULLA VITA DELLE PERSONE.

Guarda "CartaCanta! A COSA È SERVITA LA "FASE 1"? Report ISS. Marco Mori" su YouTube youtu.be/jcF-xHClClU
Condivido appieno il suo punto di vista sulla vicenda covid AD OGGI. 10 minuti chiari e semplici. È un non medico pensante.

Show older
Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.