L’appello al Presidente della Repubblica di decine di personalità della cultura: è una falsa scelta quella tra l’orco filantropico e la morte, neppure le peggiori dittature hanno mai limitato la libertà di andare e venire. go.byoblu.com/AppelloMattarell

“Non appena qualcuno si rende conto che obbedire a leggi ingiuste è contrario alla dignità dell'uomo, nessuna tirannia può dominarlo.”
MAHATMA GANDHI

La Deputata ex M5S Sara Cunial, alla Camera, onora il suo mestiere di rappresentante del popolo italiano e le canta tutte, ma proprio tutte, sia a destra che a sinistra che al centro, davanti a un'aula inferocita che se potesse la lapiderebbe sul posto. La politica si straccia le vesti come farisei del Tempio, ma gli italiani, qui fuori, applaudono fino a scorticarsi le mani. Solo su

youtu.be/Lm7FRpmZ1no

Altri paesi hanno già iniziato a protestare. Chi online, la Spagna "La primera manifestación virtual contra el Gobierno suma más de 400.000 conexiones" un grande successo contro il governo Sanchez ed oggi gli israeliani, Tel Aviv con distanza di sicurezza contro Netanyahu. E noi??? Che si fa??? Tanti parlano che è necessario scendere in piazza. @byoblu,@claudiomessora è possibile trovare con voi una maniera di protesta civile ed organizzata per reagire a questo clima di oppressione? Grazie, 💪

@loseste Allora Facciamolo... siamo tutti qui perchè crediamo nella libertà, condividere video è utile per informarsi, ma credo anche che ogni persona sia iscritta qui sia già di una certa consapevolezza e Byoblu fa già un ottimo lavoro di informazione, ma oltre a chiarirci le idee sui vari fatti dovremmo anche muoverci per cambiare le cose. Mettiamolo già questo progetto, chiunque abbia idee o proposte si faccia avanti!

La vera protesta sarebbe uscire tutti da ogni social, instagram, facebook, twitter... spegnere televisori, smartphone, pc: "controllo" !Tutti insieme, uscendo di casa pacificamente, un metro dall'altro così che non possano dire che vogliamo mettere in pericolo la salute pubblica, e muoverci all'unisono chiedendo a gran voce il diritto umano, la libertà, nello stesso giorno, nello stesso istante. Ma siamo tutti pecoroni bravi a parlare e condividere virtualmente, quando agiremo nel mondo reale?

“Siete venuti a combattere da uominiliberi, e uominiliberi siete: senza libertà cosa farete? Combatterete? Certo, chi combatte può morire, chi fugge resta vivo, almeno per un po'... Agonizzanti in un letto fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!”

Se siamo tutti qui è perchè non acconsentiamo alla dittatura del pensiero unico e tutte le porcate che governo, task force e comitati tecnico scientifici, in modo totalmente anticostituzionale, stanno attuando.Ci hanno riempiti di menzogne, hanno violato ogni diritto UMANO per cui troppi sono MORTI in nome della LIBERTA... condividere informazione è un ottimo inizio, ma bisogna anche AGIRE e trovare un modo FATTIBILE e LEGITTIMO per farci sentire per DIFENDERE l'UMANITA' messa in catene. Idee?

Show older
Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.