Sturgeon boosted

Cittadino di Heidelberg (Germania)
fa causa al Comune contro l'obbligo mascherine e il tribunale di Karlsruhe gli dà ragione: "La sentenza generale riguardante l'uso di una copertura per la bocca e il naso è probabilmente illegale... il ricorrente non è tenuto a rispettare l'obbligo"
Fonte nitter.nixnet.services/miia_20

Accusare chi, legittimamente e liberamente protesta, di farsi strumentalizzare dalla criminalità è una ulteriore intimidazione di un Governo che non tollera il dissenso e pensa di rimanere in carica seminando terrore e riempiendo le strade di poliziotti e carabinieri.

Non è fantasia. È esattamente quello che sta succedendo! E voi aspettate veramente i soldi per le categorie più colpite con la gente che aspetta ancora la cassa integrazione e l'invenzione della "bodenza di fuoco"?

Sturgeon boosted
Sturgeon boosted

Il senso di Bergoglio per la Pede maurizioblondet.it/il-senso-di

Complimenti papa IMBROGLIO!!!
Distruttore della chiesa!!!

Sturgeon boosted

Lux Drops - In Austria si manifestava e si bruciavano le mascherine, 26.10.2020

m.youtube.com/watch?feature=yo

A tutti gli appartenenti alle forze dell'ordine: prendere esempio dai vostri colleghi... Giù gli scudi, via i caschi! Siete anche voi dei cittadini sfruttati.... Quelli da manganellare stanno in parlamento!!

Sturgeon boosted

Parte3
Solo in contanti, come si faceva 50 anni fa e si campava lo stesso. Vi prego di far girare davvero questo mio appello. Potremmo salvarci solo e soltanto andando contro questa gente. Chiunque veda qualche politico locale, è OBBLIGATO a cacciarlo a calci fuori dai propri locali commerciali, bar, pizzerie, tabacchi, in qualsiasi attività. I politici a qualsiasi livello sociale sono IL CANCRO di questo paese.

Parte2
Accettare solo e soltanto contanti. Non emettere scontrini di nessun tipo. Anzi cassa spenta. Non pagare neanche un euro di tasse da oggi in avanti. Facciamo restare i soldi sul nostro territorio. Aiutiamoci fra noi. Se dovessero far chiudere qualche attività, la riapriremo a forza. Tutte le multe verranno impugnate da avvocati che sono fra noi. Aggiungo ancora, tutti i locali commerciali e le ditte srl, sas, snc, dovrebbero essere cancellate, ma continuando ad operare sulla piazza.

Parte1
MESSAGGIO DAI COMMERCIANTI DI NAPOLI.
NEGOZI APERTI AD OLTRANZA.
E IO AGGIUNGO, ACQUISTATE SOLO PRODOTTI ITALIANI !
Questa sera a Napoli i commercianti di tutta la città, di tutti i quartieri, di ogni zona, resteranno aperti oltre le 23 e noi cittadini invaderemo la città come se fosse una notte bianca, per comperare come se fosse una festa. E credo che lo faremo ad oltranza. Io aggiungo che bisogna implementare lo sciopero fiscale.

Show more
Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.