Guarda "PORTENTOSO BAGNAI: "IL PREZZO DEL TRADIMENTO: 30 MILIARDI DI DENARI!" " su YouTube youtu.be/Rs_VgwVx89A

Partita ufficialmente la Task Force legale promossa da Gioele Magaldi, da tutto il , Gianfranco Carpeoro ed altri, per dare assistenza legale alle persone che hanno subito e subiscono abusi durante il periodo di restrizioni sociali dovuti al Coronavirus.
Può servire per impugnare multe e denunciare violazioni illecite delle libertà costituzionali.

Avete 60gg di tempo per impugnare una multa.

sostegno.legale@movimentoroosvelt.com

youtube.com/watch?v=sD2qpUTpRi

È un delirio. App, mascherine, tamponi, nuovi casi, meno casi, morti, vivi, vaccino, asintomatico, positivo,negativo, distanza, lockdown, paura, nonni, nipoti, autocertificazione, multe, immonologi, virologi.

Tutti i paesi UE stanno pensando di affrontare la crisi con la monetizzazione del debito, ma per l'Italia hanno in serbo il e le altre trappole. Ringrazio il cielo che Borghi e Bagnai stanno rendendo pubblico il dibattito altrimenti saremmo già in trappola.

ilsole24ore.com/art/comunicato

Ecco qua!
Mi sembrava strano un articolo del genere sul Sole24Ore...
Mi sembrava strano che consentissero a due liberi pensatori come Becchi e Zibordi di pubblicare su quel giornale di regime...
E mi sembrava strano che il link della pagina dell’Istat citato nell’articolo, non funzionasse...
Hanno fatto esattamente quello che avrei voluto fare io come spiegato in un post qualche giorno fa ma che non riesco a fare perché i dati, stranamente, non si trovano...

Show thread

Meglio pensare comodamente che al di là dell’orizzonte si precipiti nel vuoto piuttosto che stancarsi per andare effettivamente a controllare...chi lo fa è un pazzo, criminale e complottista!

Show thread

Basta, ho deciso: basta sforzi, basta inutili sprechi di energie, basta tormentarmi l’anima da solo per non venirne mai a capo del tutto...
Da oggi per capire come va il mondo, chiederò a una di queste persone che ci affibbiano l’etichetta di “complottisti”!
Basta, meglio una facile e rilassante illusione piuttosto che un enigmatico, tortuoso e perennemente irrequieto percorso probabilmente sconfinato...
Non ha senso muoversi, sbagliare e imparare; meglio star fermi e non sbagliare mai...

Show thread

Ma il fatto è che, purtroppo, è lampante che le menti di queste persone abbiano raggiunto un livello di indottrinamento tale per cui dentro di sé alberga solo la certezza...
Beati loro che hanno capito tutto senza neanche il bisogno di pensare...il mondo è pieno di geni e non ce n’eravamo accorti! Che stolti siamo, noi che ci arrovelliamo il cervello da una vita per cercare di capire un qualcosa che loro hanno sempre capito al volo...

Show thread

Credo che tutta questa situazione non sia altro che la continuazione di un grande esperimento sociale per avere ancora più elementi per definire sempre più il grande progetto di controllo mondiale da parte delle varie élite burattinaie che detengono il potere.
Chi ci accusa di complottismo non si rende conto che, di fronte all’ignoto, bisogna ragionare per assurdo e, fino a prova contraria, nessuna ipotesi va scartata a priori!

Magari andremmo incontro a scenari dettati da paradossi filosofico-concettuali come “L’ECCESSO DI BENE”??? “L’IMPOSIZIONE DEL BENE”???

Magari sarebbe proprio quello l’estremo caso in cui questi sedicenti filantropi sarebbero costretti a gettare la maschera e ad ammettere che si nascondono senza ritegno dietro il dogma della beneficienza per portare avanti i loro scopi imperialistici??

Show thread

Bill Gates sponsorizza Master Vaccinologia Siena

youtu.be/n2VF3HQdihg

Ma io mi chiedo: se tutte queste associazioni, istituzioni, enti pubblici o privati che siano...nel nostro caso specifico, il presidente di questo Master; se, per assurdo, il presidente di questo Master RIFIUTASSE con fermezza questa valanga di soldi piovuti dal cielo di questa magnanima e disinteressatissima persona di cuore...e rifiutassero l’offerta anche tutte le altre persone a cui verrebbe fatta...cosa succederebbe?

NUMERI UFFICIALI SUI DECESSI UFFICIALI IN ITALIA (e confronti con gli anni passati)

Credo sia uno degli articoli più sensati che ho letto, partoriti dalla stampa “mainstream”.
Finalmente un po’ di chiarezza!
(Unica cosa, il link del sito dell’Istat non funziona; auspico che facendo una ricerca diretta nel sito dell’Istat, si riesca a trovare quei dati. Dopo provo.)

ilsole24ore.com/art/siamo-l-un

Vorrei effettuare questa ricerca per orientarmi in questo immenso marasma di mezze verità.
Credo che senza punti di riferimento, qualsiasi forma di orientamento perda di significato.
Vorrei riuscire a farmi un’idea, seppur orientativa, sull’entità del fenomeno che stiamo vivendo.

Show thread

Ragazzi, esiste un sito affidabile in cui trovare il numero dei morti totali (non solo da Covid) in Italia, anno per anno e mese per mese?
Non so, il sito dell’Istat?
Chiedo questo perché son curioso di confrontare il numero dei morti dei primi 3-4 mesi degli anni precedenti con quelli dei primi 3-4 mesi del 2020.
Stessa cosa vorrei farla a livello mondiale.
Conoscete siti aggiornati, precisi e, soprattutto, affidabili?
Grazie a tutti😊

Si inizia a fare un po’ di chiarezza sui dati anche tramite le fonti cosiddette ufficiali.

youtu.be/Yw1fT8eSnoc

Questo Social è un grande passo per un grande sogno!
Merita un’immensa diffusione!😊❤️

Byoblu Social

Il social network libero di Byoblu, open source, decentrato e federato.